mariomarco69 Inserito: 22 giugno 2017 Segnala Inserito: 22 giugno 2017 salve dovrei far fare 10 pesature diverse a 10 silos ogni silos è composto da 4 celle di carico e una scatola di giunzione per celle di carico. Tra una scatola di giunzione e l'altra viene collegato con bus.Vorrei sapere cosa mi occorre e come fare a far capire al plc i silos che devono scaricare il prodotto e quanto prodotto deve uscire
Lucky67 Inserita: 22 giugno 2017 Segnala Inserita: 22 giugno 2017 Quote collegato con bus quale Quote scatola di giunzione per celle di carico Se deve andare in bus la sola scatole di giunzione non è sufficiente ma devi mettere quanto meno un trasmettitore adattando il segnale delle celle al bus che decidi di mettere. Quote Vorrei sapere cosa mi occorre e come fare a far capire al plc i silos che devono scaricare il prodotto e quanto prodotto deve uscire Spiegato così mi pare che tu sia un pò in alto mare...suppongo che avrai un pannnello operatore o un sinottico o qualco'altro che dica al tuo plc quanto peso vuoi e quanto peso hai realmente, raffrontare i due valori e muovere delle valvole, delle coclee o quello che vuoi tu per svuotare a misura.
batta Inserita: 22 giugno 2017 Segnala Inserita: 22 giugno 2017 Idee poche e molto confuse. Con queste informazioni è impossibile aiutarti.
Messaggi consigliati