ita.alex Inserito: 23 aprile 2008 Segnala Inserito: 23 aprile 2008 (modificato) quale usate voi come simbolo elettrico del magnete?la sigla corretta è Y ?e come rappresentate un rele statico e relativa uscita?grazie.ciao ciao Modificato: 23 aprile 2008 da ita.alex
menomeno Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Inserita: 23 aprile 2008 uso sempre piu' spesso i rele a stato solido per movimentazioni frequenti di attuatori o lampeggiamento di lampade piu' lampade in parallelo dato che non usiamo i ledio ho creato un blocco con il rettangolo della bobina ma di fianco ho messo un simbolo di un transistoril contatto e' uno solo e ho indicato il + / - se non lo cabli nel verso corretto da + a - non funziona perche' il transistor conduce in un solo verso
oiuytr Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Inserita: 23 aprile 2008 e il magnete?Intendi un magnete per contatti reed o un elettromagnete?
greenguy Inserita: 11 ottobre 2015 Segnala Inserita: 11 ottobre 2015 (modificato) ho trovato un immagine del simbolo Modificato: 11 ottobre 2015 da greenguy
Messaggi consigliati