Gianfranco Ruiu Inserito: 23 giugno 2017 Segnala Inserito: 23 giugno 2017 Salve, ho una tv LG 32 LH500D che quando l'accendevo si sentiva la voce ma il video rimaneva tutto nero. Allora ho puntato una pila sul display e ho visto che le immagini c' erano, quindi ho smontato tutto è ho notato che una striscia di led era spenta causa il dissaldamento dello spinotto. Dopo averlo riparato ho richiuso tutto e cosa succede? Non si vedono le immagini, la voce si sente e anche la retroilluminazione funziona ma si vede tutto bianco. Cosa può essere successo? Se si inverte la posizione dei pannelli della retroilluminazione che succede e qual' è l'ordine giusto? Grazie in anticipo.
Gianfranco Ruiu Inserita: 23 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2017 Ma scusa ,quando dici pannello ti riferisci al display o a cosa? Ciao.
joeh Inserita: 23 giugno 2017 Segnala Inserita: 23 giugno 2017 se inverti i fogli della retroilluminazione dovresti avere una immagine sbiadita o poco nitida, ma se hai del tutto chermo nero, vuol dire che in fase di montaggio/smontaggio hai danneggiato il pannello lcd (display).
Messaggi consigliati