dream500 Inserito: 23 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2017 Ciao a tutti... dovremmo comprare il forno e il micronde per la nuova cucina. Vorrei comprare smeg perchè in famiglia tutti ne parlano bene. Vorrei comprare dei prodotti che esteticamente seguano la stessa linea. Pensavo ad un forno buono, classe a+ magari, il microonde sarebbe compratro più per estetica che per reale utilizzo ma forse mi sbaglio, quindi sul microonde non vorrei spenderci assai. La mia attenzione era ricaduta sul forno SMEG SF496XE (costo 450€), che microonde potrei associarci? Magari potete consigliarmi anche altri forni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2017 della stessa serie ce ne sono tre, di cui uno combinato quindi rende inutile questo.. vai sul sito e scegli "estetica selezione" nei filtri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penna Inserita: 25 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2017 bel forno...e ottimo prezzo, dove lo hai trovato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati