agoman Inserito: 24 giugno 2017 Segnala Inserito: 24 giugno 2017 salve l'altro giorno ho provato a sostituire la scheda madre su questo cellulare il problema che quando lo accendo si vedono in sovraimpressione i dati di update per poterlo cancellare dovrei entrare su setting e poi in sistem ma il problema e che in sistem non riesco ad andare qualcuno sa' risolvere questo problema che devo fare per eliminare il problema e riattivare i dati del sistema? non ne capisco molto pero' col vostro aiuto magari risolvo aspetto aiuto metto foto del problema. a destra di impostazioni dovrebbe esserci setting ma non ci sta nulla :-(
agoman Inserita: 24 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2017 cioe? non ne capisco molto scusami
joeh Inserita: 24 giugno 2017 Segnala Inserita: 24 giugno 2017 wdevi entrare in recovery mode cerca su google la procedura e i tasti da tenere premuti all'avvio entrati in recovery devi selezionare wipe data prima e poi wipe cache. Questo resetterà il telefono come se fosse appena acquistato, quindi nel caso fai prima un backup dei dati.
agoman Inserita: 24 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2017 ho seguito questo video ma nulla quei dati sullo schermo ci sono sempre. :-( , ho notato che nell'ultimo passaggio wipe chache partition dopo aver cancellato, il cellulare mi si e spento da solo non mi ha fatto andare su nuovo come se vedesse un errore. ho rifatto il passaggio alla fine mi da errore forse e da rimettere il programma dentro ho visto che si scarica odino si prende il filmwer italiano e si reistalla tramite pc e usb pero' non ho capito molto del procedimento mi sa che vaddo in assistenza.
joeh Inserita: 24 giugno 2017 Segnala Inserita: 24 giugno 2017 allora devi andare via Odin con la fomattazione a zero del telefono ed il caricamento del fw
agoman Inserita: 24 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2017 immaginavo comunque ho sentito in assistenza e dicevano che queste schede vendute on line sono quasi tutte difettose, e che quella schermata con una scheda nuova non doveva venire fuori, se e saltata fuori significa che la scheda madre ha dei problemi infatti guardando non so dove si sono accorti che mancavano dei dati. comunque se non ci saltano fuori che la scheda e difettosa , lo do' indietro dato che il tac e lcd sono nuovi , e ne prendo un'altro magari ci prendo uno sconto.
Messaggi consigliati