Cristiano Casagrande Inserito: 24 giugno 2017 Segnala Inserito: 24 giugno 2017 Ciao a tutti, a questa tv è stata sostituita la main con una nuova, il problema è che non funziona l'ambilight, ho impostato in service il codice pannello e gli option-byte come da etichetta, ma niente. Mi era già capitato un caso analogo un po' di tempo fa e poi avevo risolto, ma non mi ricordo come, qualcuno sa aiutarmi? Grazie
joeh Inserita: 24 giugno 2017 Segnala Inserita: 24 giugno 2017 prima di entrare in service mode, hai verificato che da menù sia attivata l'ambilight ?
sae Inserita: 24 giugno 2017 Segnala Inserita: 24 giugno 2017 NOTA: quando [Quick start] (Avvio rapido) è acceso nel menu del TV, la luce guida di Ambilight non funziona. È possibile abilitare/disabilitare questa opzione nel menu del TV: [Setup]> [Impostazioni TV]> [General Settings] (Impostazioni generali)> [Quick start] (Avvio rapido) > [Activation] (Attivazione). Ciao da provare e verificare se poi funziona .
Cristiano Casagrande Inserita: 24 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2017 Ciao sae. Ho verificato ma niente.
3kek1 Inserita: 27 giugno 2017 Segnala Inserita: 27 giugno 2017 Io ho un tv esteticamente quasi uguale ancora da riparare, mi e' capitato che per mia idiozia ignoranza o sfortuna ho rimontato il terminale della piattina del'ambi nel connettore al rovescio, fatto questo pero' e' saltato un componente sulla schedina IR in quanto il fusibile sulla main era gia' rotto e da disperato ho provato a sostituirlo con un filo di rame preso da un cavetto 0,22mm, senza neanche preoccuparmi di calcolare il diametro ammesso che bla bla bla.. Mi piacerebbe che mi dicessi che difetto aveva il tuo prima. Ciao..
Messaggi consigliati