AlheGine Inserito: 24 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2017 Salve a tutti, sono nuova del form, ho preso da terza mano un pinguino de longhi mod Pac29 x il campeggio. Non ci sono istruzioni e non capisco il funzionamento. Ho caricato la tanica d'acqua (in tanti mi dicono che la tanica si dovrebbe riempire andando mentre altri mi dicono che devo riempirla perché prende l'acqua da lì x raffreddare)... L'ho acceso....funziona in refrigerazione per circa 20/30 secondi allagandomi la roulotte e poi si accende la spia rossa e salta la refrigerazione e continua in fan normale...allora premo un tastino rosso dietro e la modalità di raffreddamento ricomincia per altri 20/30 secondi e poi si blocca di nuovo... Quale potrebbe essere il problema? Surriscaldamento? Fa molto caldo in effetti Grazie Alhena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 24 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2017 non dipende dall'ambiente, ok che fa caldo ma dopo 20" se salta ci son problemi proprio col pinguino. se il tubo di scarico è libero e i filtri puliti mi sa che è guasto. la tanica è giusto che sia piena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati