hiroshi976 Inserito: 24 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2017 Salve ho questo condizionatore installato dal 2011. Utilizzato normalmente come pompa di calore fino a febbraio. Da qualche giorno, visto il caldo in arrivo, ho provato ad accenderlo come condizionatore. L'unita' esterna non parte piu'. Ho verificato i collegamento (3 poli) tra split e unita' esterna, ho sia la 220v, che la comunicazione tra le due schede. Poco fa' ho verificato la scheda esterna e i led d'errore. Ho errore OTP (primo led rosso lampeggiante e 3 led fisso) Mi pare di capire che sia qualcosa da imputare l'eprom di gestione dell'unita' esterna. Insomma sarebbe da escludere un guasto a qualche componente della scheda. Prima di procedere ad ulteriori verifiche o peggio la sostituzione della scheda, mi chiedevo se per questo clima esistessero dei codici reset da inviare con il telecomando. Resto comunque aperto a qualsiasi suggerimento. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati