Bifidus88 Inserito: 24 giugno 2017 Segnala Inserito: 24 giugno 2017 Salve a tutti.... vorrei chiedervi un aiuto prima di rivolgermi in assistenza.... ho uno sharp lc40le730e è da un giorno all altro non si è più acceso se non il led blu fisso. La prima volta ho staccato l'alimentazione X giorni e poi è ripartito. Ma come spento e riacceso ha rifatto lo stesso scherzo. Ho provato un reset che ora non ricordo la combinazione dei tasti ( ma nulla a che vedere con il reset che fa comparire la k) e il televisore è ripartito senza alcun problema. Ora ho scaricato l'aggiornamento ma non c'è verso di riaccendere il televisore rimane sempre il led blu fisso.... confido nel vostro aiuto poiché per ripararlo mi hanno chiesto circa 250€ e sfiga vuole che la garanzia mi è scaduta a marzo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 giugno 2017 Segnala Inserita: 25 giugno 2017 mi sa tanto che devi riprogrammare la flash in un CAT,ma perchè l'hai aggiornato? In ogni caso restano i problemi alla retroilluminazione se continua a cumulare errori
francesco810 Inserita: 29 giugno 2017 Segnala Inserita: 29 giugno 2017 fai questa prova prendi una chiavetta usb formattala in fat32 vai sul sito della sharp scaricati l ultimo aggiornamento e mettilo sulla chiavetta formattata togli l alimentazione alla tv inserisci la chiavetta rimetti l alimentazione il led blu dovrebbe lampeggiare continuamente
Bifidus88 Inserita: 3 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2017 Ho scaricato l'aggiornamento sulla pennetta formattata a fat 32 è inserito la oennetta a alimentazione staccata, ma nulla
Gianluca Pitarelli Inserita: 19 luglio 2017 Segnala Inserita: 19 luglio 2017 Buonasera, sono nuovo in questo forum ma anche io ho lo stesso problema con il medesimo TV Sharp ossia led di accensione blu fisso e niente più....Qualcuno sa aiutarmi ? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2017 Segnala Inserita: 20 luglio 2017 il regolamento vieta accodamenti
Messaggi consigliati