Vai al contenuto
PLC Forum

sharp lc40le730e Nessuna accensione

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.... vorrei chiedervi un aiuto prima di rivolgermi in assistenza.... ho uno sharp lc40le730e è da un giorno all altro non si è più acceso se non il led blu fisso. La prima volta ho staccato l'alimentazione X giorni e poi è ripartito. Ma come spento e riacceso ha rifatto lo stesso scherzo. Ho provato un reset che ora non ricordo la combinazione dei tasti ( ma nulla a che vedere con il reset che fa comparire la k) e il televisore è ripartito senza alcun problema. Ora ho scaricato l'aggiornamento ma non c'è verso di riaccendere il televisore rimane sempre il led blu fisso.... confido nel vostro aiuto poiché per ripararlo mi hanno chiesto circa 250€ e sfiga vuole che la garanzia mi è scaduta a marzo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mi sa tanto che devi riprogrammare la flash in un CAT,ma perchè l'hai aggiornato?  In ogni caso restano i problemi alla retroilluminazione se continua a cumulare errori

Inserita:

fai questa prova

prendi una chiavetta usb formattala in fat32

vai sul sito della sharp scaricati l ultimo aggiornamento e mettilo sulla chiavetta formattata

togli l alimentazione alla tv inserisci la chiavetta

rimetti l alimentazione 

il led blu dovrebbe lampeggiare continuamente

Inserita:

Ho scaricato l'aggiornamento sulla pennetta formattata a fat 32 è inserito la oennetta a alimentazione staccata, ma nulla

• 3 weeks later...
Gianluca Pitarelli
Inserita:

Buonasera, sono nuovo in questo forum ma anche io ho lo stesso problema con il medesimo TV Sharp ossia led di accensione blu fisso e niente più....Qualcuno sa aiutarmi ? Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti