saldatore Inserito: 24 giugno 2017 Segnala Inserito: 24 giugno 2017 Salve a tutti,ho questa tv plasma che è totalmente spenta,uniche tensioni rilevate sulla psu : 3V su key stby sul connettore che va alla main come da foto ... Qualche aiuto? ... Grazie
saldatore Inserita: 25 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2017 Aggiornamento: Staccando il connettotre che va alla main,mi ritrovo i rele che aggangiano e con tutte le tensioni sulla psu nella norma,quindi è tutto da attribuire alla main... da dove inizio??
saldatore Inserita: 25 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2017 Buongiorno e buona domenica a tutti.Ricontrollando tutte le tensioni sul connettore P813 ho notato che i 17V non sono stabili,oscillano tra 14 e 17V.Non capisco se è normale perchè senza carico o per difetto della PSU?
saldatore Inserita: 27 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2017 Buongiorno,ho fatto uteriori prove,escludendo la GND dal pin 22 del connettore P813 ( che senza interconnessione con la main è una massa separata,mentre con la main interconnessa diventa massa generale ) la tv parte ma il pannello non si illumina.stò uscendo pazzo Allego foto
Messaggi consigliati