Antonio Palumbo Inserito: 24 giugno 2017 Segnala Inserito: 24 giugno 2017 Salve a tutti , ho una lavatrice Bosch B1WTV3801A , il cestello non gira più. Alcune settimane fa spegnendo e riavviando illavaggio ripartiva adesso invece carica l'acqua normaomente ma il cestello non gira. Ho smontato le spazzole del motore e la parte di carbone e' lunga circa 1 cm. Secondo voi dipende dalle spazzole (lavatrice di 15 annifa con media di un lavaggio al giorno). Nessun led lampeggia ma quando dovrebbe fare la centrifuga o il lavaggio continua a fare rumore senza che il cestello giri.
sergio1289 Inserita: 24 giugno 2017 Segnala Inserita: 24 giugno 2017 cambia le spazzole, sono alla frutta
Antonio Palumbo Inserita: 26 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2017 Grazie Sergio. Oggi ho cambiato le spazzole (pagate 15 € ) non credo siano originali. Spero che durino un po, Il problema sembra risolto infatti la lavatrice ha ricominciato a funzionare regolarmente. Menomale....
puma87 Inserita: 27 giugno 2017 Segnala Inserita: 27 giugno 2017 Direi che dopo 15 anni ad un lavaggio al giorno, la tua lavatrice le nuove spazzole se l'è proprio meritate! Alla rex le cambiai dopo 3 anni esatti! Comunque complimenti, molti al tuo posto di fronte ai 15 anni della lavatrice non avrebbero nemmeno speso il tempo per cercare di individuare il guasto. E invece con pochi euro è tornata in funzione
Messaggi consigliati