Elektrica Inserito: 25 giugno 2017 Segnala Inserito: 25 giugno 2017 Ciao a tutti ho un impianto Knx che presenta un accoppiatore ed un repeater vorrei avere delle delucidazioni per quanto riguarda le tabelle filtro. Ets le crea da solo oppure le devo fare io. come devo crearle ? Qualcuno mi dice che ets le crea in automatico altri invece dicono che devo crearle. inoltre mi hanno consigliato anche di usare dei programmi detto Dummy che semplificano il tutto grazie
Competency Centre Inserita: 29 giugno 2017 Segnala Inserita: 29 giugno 2017 ETS crea automaticamente le tabelle filtro quando è in grado di rilevare che il medesimo indirizzo di gruppo è stato assegnato a dispositivi il cui indirizzo individuale appartiene a linee e/o aree differenti. Negli altri casi, le devi creare manualmente. Una delle metodologie è quella di inserire nel progetto ETS un dummy, ovvero un dispositivo virtuale (non un programma!) che simula la presenza di un apparecchio non configurabile tramite ETS stesso (es. un PC di Supervisione). Associando al dummy gli indirizzi di gruppo, ETS sarà quindi in grado di creare le tabelle filtro.
Elektrica Inserita: 29 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2017 Puoi farmi un esempio per favore?
Messaggi consigliati