supalova Inserito: 26 giugno 2017 Segnala Inserito: 26 giugno 2017 Buongiorno a tutti. E' possibile smontare il beccuccio arancione presente nella guarnizione dell'oblò? ci sono residui penzoloni di fibre di tessuto che puzzano e non riesco a tirarli via. Ho provato un po' a far forza per smontarlo ma non ci sono riuscito e non vorrei fare del danno. Grazie mille! non-ti-accodare. Grazie
Diomede Corso Inserita: 26 giugno 2017 Segnala Inserita: 26 giugno 2017 Ciao... premesso che si può pulire anche da montato con una pinzetta togliendo il pelucchio che ci si infila dentro... per smontarlo ti direi di evitare manovre azzardate fai-da-te... ma di rivolgerti all'assistenza. Bisogna levare la gomma che ha un anello che poi per rimetterlo s non hai la pinza adatta rovini tutto il frontale e poi il beccuccio a seconda de modelli e collegato dall'interno con il ricircolo e la vaporiera... 199.600.099 e ti passano il colelga di zona
supalova Inserita: 27 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2017 grazie mille!! ci ho provato... ci si è infilato proprio bene il pelucchio.. non sono riuscito a toglierlo tutto.. che più pelucchio sono delle fibre di tessuto lungo un paio di cm.. ci riprovo! ps scusate per il doppio post!
Messaggi consigliati