Mario Ruoppolo Inserito: 26 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 26 giugno 2017 Una domanda rivolta a chi è CAT BAXI la caldaia murale Luna Planinum + 33 GA è predisposta per l'intergarzione con pannelli solari termici a cicolazione naturale? Intendo chiedere se la caldaia possiede si suo elettronica in grado di valuatre la temperatura dell'acqua in arrivo dai pannelli solari (nel mio caso BAXI STST 200) e di conseguenza accendersi o meno per produrre acs (chiedo qui perchè la baxi interpellata a tal proposito, mi invita a rivolgermio ad un CAT, ma io il cat ancora non ce l'ho perchè la cadaia la monta il mio iraulico ed il cat farà la prima accensione) e chiedo questo perché vorrei capire se possono semplicemente far montare prima dell'ingresso della caldaia una semplice valvola miscelatrice o se invece debbo far montare una valvola miscelatrice deviatrice (che costa tre volte tanto) Cordalità Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teorico1 Inserita: 23 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2017 In nessun corso e' stata evidenziata questa possibilita' per la platinum. Quindi penso proprio che devi andare di miscelatrice/deviatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 23 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2017 é ovvio che il Kit è a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati