saldatore Inserito: 26 giugno 2017 Segnala Inserito: 26 giugno 2017 Salve a tutti,ho questa tv che non riceve dal telecomando,da premettere che il tlc è funzionante.Leggendo nel forum,in una discussione si parlava che con un reset si risolve il problema.Volendo provare,qual'è la procedura da fare sui comandi a sfioramento posti sulla tv?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2017 Segnala Inserita: 27 giugno 2017 prova quello da menu impostazioni,poi quello da SM,più rischioso
saldatore Inserita: 27 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2017 Buongiorno Riccardo,procedura andata a buon fine con menu impostazioni,mentre con il service mode era impossibile senza telecomando.Grazie
Domy79 Inserita: 11 luglio 2017 Segnala Inserita: 11 luglio 2017 Buonasera sono nuovo del forum,mi chiamo domenico. Ho un problema con il mio televisore Samsung ps42c430a1wxxc non funziona il telecomando,ho acquistato uno nuovo ma non funziona.vorrei sapere la procedura di reset.grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2017 Segnala Inserita: 12 luglio 2017 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione
Messaggi consigliati