giovygiovy Inserito: 28 maggio 2008 Segnala Inserito: 28 maggio 2008 salveniente qualcuno sa' se ci sono corsi eplan in campania,non so' qualche privato o propio la sede eplanitalia.grazie
rycad Inserita: 28 maggio 2008 Segnala Inserita: 28 maggio 2008 ti rispondo sempre io , che io sappia al di fuori della Eplan Italia di Milano (Vimodrone per la precisione) non ci sono altre entità che eseguono corsi di Eplan , non esistono infatti altre filiali.Se sei fortunato potresti trovare qualcuno nella tua zona che ti potrebbe dare qualche dritta , di più non so che dirti .In ultima istanza potresti contattare il centro di assistenza (sempre dio Milano) e sentire cosa ti consigliano. Ciao
giovygiovy Inserita: 29 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2008 meno male che mi rispondie ti ringrazioaltrimenti sarei in alto marequindi magari far girare un po' la voce e vedere se c'e' qualcuno che e' disposto a insegnarlook kapito
rycad Inserita: 29 maggio 2008 Segnala Inserita: 29 maggio 2008 io posso anche fare girare la voce ma sono troppo lontano da te....è meglio che ti operi tu a farla girare li in campania...comunque auguri...
ml66 Inserita: 19 giugno 2008 Segnala Inserita: 19 giugno 2008 Ciao giovygiovy,confermo quanto detto da rycad, gli unici corsi si tengonoa Vimodrone (Via Grandi 21). I corsi che si stanno tenendoriguardano EPLAN 5 ed EPLAN ELETRIC P8, per ulterioriinformazioni telefona all'Uffico Commerciale.Cosiglio: Diffidda dai "privati" che si offrono per eventualilezioni.
Messaggi consigliati