gunners4 Inserito: 26 giugno 2017 Segnala Inserito: 26 giugno 2017 Nel montare un connettore F a un cavo antenna, una volta eliminata la guaina esterna, qual è la funzione di tirare all'indietro la schermatura dei fili ed eliminare la guaina di alluminio? È necessario fare questo passaggio? Non si possono eliminare i fili della schermatura?
felix54 Inserita: 26 giugno 2017 Segnala Inserita: 26 giugno 2017 No, non si possono eliminare, ma cosa ti ha fatto di male, la schermatura? Quote qual è la funzione di tirare all'indietro la schermatura dei fili ... È necessario fare questo passaggio? Hai mai provato a voler accendere una lampadina con un solo filo collegato?
ROBY 73 Inserita: 26 giugno 2017 Segnala Inserita: 26 giugno 2017 Ciao gunners4, Quote È necessario fare questo passaggio? Non si possono eliminare i fili della schermatura? non è che per caso hai comprato i connettori F per il cavo da 5 mm e invece il cavo è da 6,8mm e quindi non riesci ad avvitarlo e vuoi fargli fare la cura dimagrante?
felix54 Inserita: 26 giugno 2017 Segnala Inserita: 26 giugno 2017 Quote vuoi fargli fare la cura dimagrante? Ecco, mettitici anche tu
gunners4 Inserita: 27 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2017 Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che metto mano all'impianto antenna. Ho visto un tutorial dove spiega quello che avevo chiesto. Mi sono chiarito. Potete chiudere se volete
felix54 Inserita: 27 giugno 2017 Segnala Inserita: 27 giugno 2017 La tua domanda era: Quote ....qual è la funzione di tirare all'indietro la schermatura dei fili ed eliminare la guaina di alluminio? È necessario fare questo passaggio? Non si possono eliminare i fili della schermatura? Poi scrivi: Quote Ho visto un tutorial dove spiega quello che avevo chiesto. Ciò che avevi chiesto non ha nulla da vedere con il tutorial che ti ha guidato ad intestare un cavo con un connettore F.
Messaggi consigliati