giovygiovy Inserito: 16 giugno 2008 Segnala Inserito: 16 giugno 2008 ari-salveallora na domanda!!!!in eplan dove sta' la finestra dell'indice delle paginecome si fa' a modificare la sequenza dei vari schemi?
rycad Inserita: 16 giugno 2008 Segnala Inserita: 16 giugno 2008 intendi come si fa ad aggiornare l'indice della Pagine??? per modificare la sequenza intendi rinominare le pagine e riordinarle come vuoi tu???? sto cercando di capire...
giovygiovy Inserita: 16 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2008 AH ! HAI PASSATO UN GUAIO CON MEHEHIO HO QUESTA COSA NELL INDICE DELLE PAGENE: +POTENZA 1,2,3..(PAGINE) +AUSILIARI 1 1,2,3..(PAGINE) +AUSILIARI 2 1,2,3..(PAGINE) ORA VORREI CAMBIARE IN: +AUSILIARI 2 1,2,3..(PAGINE) +POTENZA 1,2,3..(PAGINE) +AUSILIARI 1 1,2,3..(PAGINE)COME POSSO FARE?SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!
rycad Inserita: 23 giugno 2008 Segnala Inserita: 23 giugno 2008 Ti selezioni le pagine che vuoi rinominare/riordinare come se fossero dei normali file di windows poi con il tasto destro selezioni rinominare / spostare e ti si apre la paigna di modifica delle pagine. Da qui puoi modificarle singolarmente o in gruppo. Se clicchi su "pagina.." puoi rinominare con una determinata sequenza il numero di pagina, se clicchi su "codice d'impianto" puoi rinominare tutto il gruppo di impianto , se cliccgi su codice di luogo" puoi rinominare tutto il gruppo di luogo.Non ho risposto prima perchè è un periodo che sono poco in ufficio tra clienti e impianti variCiao
Messaggi consigliati