ecate Inserito: 27 giugno 2017 Segnala Inserito: 27 giugno 2017 buon giorno come detto sopra il pannello all'accensione e allo spegnimento si illumina per una frazione di secondo solamente rimanendo attivo l'audio. ho provato a alimentarlo con un inverter esterno i led e ho notato che 1 serie di led funziona tanto da far vedere decentemente la tv mentre la seconda serie non funziona . quindi dovro' cercare di smontare il pannello per problema led. il fatto strano che non capisco e' ' che fa' lo schermo con l'immagine mancante ai lati per circa 12 cm come se la deflessione orizzontale fosse ridimensionata,mentre le scritte temporanee informative del programma visualizzato sono alla giusta larghezza.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 giugno 2017 Segnala Inserita: 27 giugno 2017 magari è impostato un formato diverso,per ora non lo vedo un problema
ecate Inserita: 27 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2017 formato diverso ok, mi avevano detto che aveva smesso di fare all'improvviso,non pensavo fosse stato toccato. inizia adesso il problema.
ecate Inserita: 27 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2017 considerando lo smontaggio e rimontaggio anche rischioso per la possibile rottura di qualche cosa,pensavo se era possibile inibire l'alimentatore per la protezione della sezione n 2 difettosa con un carico fittizio , facendo rimanere attivo la sezione 1 di uscita che funziona regolare e che a me sembra bastare a retroilluminare. possibile!
ecate Inserita: 15 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2017 ho provato con il carico e funziona, ma poi ho riparato la striscia led difettosa, sostituendo un led, tutto ok.
Messaggi consigliati