tetrix Inserito: 27 giugno 2017 Segnala Inserito: 27 giugno 2017 Buongiorno, Ogni volta che spengo questo Tv fa 2 lampeggi veloci x 5 volte (quindi 10 lamp.) poi si riaccende . Ho resettato la eeprom ho controllato il Firmware (001029) ma non è cambiato nulla fa sempre questo difetto. Cosa posso fare?
joeh Inserita: 27 giugno 2017 Segnala Inserita: 27 giugno 2017 indaga sui condensatori della power board
tetrix Inserita: 28 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2017 Ho cambiato 3 comdensatori quelli sil secondario messi in orizzontale anche se nessuno presentava rigonfiamenti ma il problema persiste....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 giugno 2017 Segnala Inserita: 28 giugno 2017 secondo me è la solita flash corrotta.Che flash monta,per caso questa K9GAG08U0E ?
Nik-nak Inserita: 28 giugno 2017 Segnala Inserita: 28 giugno 2017 Se il tv acceso funziona regolarmente, ed il problema si manifesta sono nello spegnimento, secondo me è un problema dell'alimentatore. Nel mod UE32D4000NW dei miei genitori, ho risolto rifacendo le saldature sull'alimentatore( vedi vecchio post QUI), mentre altri hanno risolto cambiando l'alimentatore. Anche se i due tv, mi pare abbiano alimentatori diversi, i sintomi sembrano gli stessi. Prova a rifare un pò di saldature sull'alimentatore, in particolare nella sezione che controlla la retroilluminazione.
Messaggi consigliati