giggenio Inserito: 28 giugno 2017 Segnala Inserito: 28 giugno 2017 Buongiorno a tutti. Sono alle prese con una tv sharp mod. lc-46le730. Funziona tutto, manca solo l'immagine pur avendo la retroilluminazione accesa. Ho provato ad inserire segnali in ingresso scart, l'audio passa il video no. ho provato a collegare una'altra TV alla peresa scart per vedere se la TV in questione emette segnale video, di fatto lo emette. Dov'è il problema? Ringrazio anticipatamente quanti vorrano aiutarmi
giggenio Inserita: 29 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2017 Chiedo scusa, a che mi serve la inibizione protezione CCFL se è presente la retroilluminazione tra parentesi a LED? A qualcuno è capitato questo difetto? come faccio a capire se è la T-CON o il Pannello? Grazie.
francesco810 Inserita: 29 giugno 2017 Segnala Inserita: 29 giugno 2017 stesso televisore con lo stesso problema, dopo varie prove fatte con esito negativo ho tagliato la testa al toro sostituendo la mian. ora funziona regolarmente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2017 Segnala Inserita: 29 giugno 2017 Quote Chiedo scusa, a che mi serve la inibizione protezione CCFL se è presente la retroilluminazione tra parentesi a LED? e infatti nessuno te lo ha chiesto
giggenio Inserita: 29 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2017 scusai Riccardo, ma lei nelle sue risposte appare il link (https://www.plcforum.it/f/topic/166131-procedura-per-disattivare-la-protezione-su-alcuni-controller-inverter-pwm/) per la inibizione.... forse c'è un errore nella impostazione del messaggio di risposta che appare sempre lo stesso link. comunque in definitiva come faccio a verificare il problema prima di acquistare pezzi inutilmente? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 giugno 2017 Segnala Inserita: 29 giugno 2017 quello è un link per aiutare chi ne ha bisogno,appare anche a chi mi chiede pareri sui dischi volanti....fa parte della firma del post Per toglierti ogni dubbio dovresti procurarti una t-con idenica.Se è lei risolvi,altrimenti è il pannello al 99%. In teoria anche la main potrebbe essere. Sulla T-con c'è un microfusibile,verificalo
Messaggi consigliati