PannunzioDaniel Inserito: 28 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 28 giugno 2017 Salve. Volevo chiedere il vostro parere rispetto a la Inovia cond plus della Biasi, €1.750+iva, incluso defangatore e installazione, se la conoscete. Saremmo praticamente costretti a mettere questo prodotto, gia ch'é la marca che lavora l'idraulico che ha fatto l'impianto, tra altri motivi. Abbiamo pure altri preventivi di caldaie Ferroli, Immergas, Vaillant, Beretta, credo che tutti piu alti come prezzi se non mi ricordo male, e poi non sempre affidabilissimi come centri assistenza della zona dove abito. Ringrazio in anticipo l'interesse. Daniel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 28 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2017 io mi oreinterei piu su immergas vaillant o beretta.......magari il primo dei 3 vedi il centro assistenza però considerato che ti dovrà durare un dozzina di anni circa non fare a caso a 100/200 euro di differenza....considera che recuperi il 50% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PannunzioDaniel Inserita: 28 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2017 Non è il fatto di un centinaio di euro, mi preoccupa l'assistenza. Quello che la fa qui dell'Immergas se lo chiami non è che viene di corsa, lo conosciamo gia. La cosa che vorrei sapere è se questa Biasi è un buon prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 29 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2017 non è male.....direi medio livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PannunzioDaniel Inserita: 29 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2017 Grazie per rispondere. A me basta che sia una cosa "normale", nel senso che non sia una fonte di problemi, per la caldaia stessa e per i cat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 30 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2017 Che sappia Biasi non gode fama di essere un'azienda in buona salute, poi oggi i prodotti si equivalgono un po' tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PannunzioDaniel Inserita: 30 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2017 Che significa? Sta per fallire? In questo caso che succede, con l'assistenza, ecc.? Ma la caldaia, è o no un buon prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PannunzioDaniel Inserita: 3 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2017 Comunque, quale sono i parametri a considerare per scegliere una o altra caldaia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PannunzioDaniel Inserita: 20 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2017 Alla fine sceglieremmo, quasi obbligati (per diversi motivi), una Unical Kon per 1.800€ defangatore e installazione incl. Che opinione avete di questa? Spero non faccia schifo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 26 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2017 E' una buona caldaia, l'importante è l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PannunzioDaniel Inserita: 26 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2017 Grazie Therm. È questa una delle cose che mi ha motivato ad acquistarla. Qualche accortezza che dovrei avere/chiedere all installatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 27 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2017 Se non fai il lavaggio dell'impianto, a quanto mi sembra, monterei il defangatore magnetico ed inserirei 1 litro di Longlife 200 della GEL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PannunzioDaniel Inserita: 27 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2017 L'impianto è nuovo, si dovrebbe far un lavaggio? Un defangatore c'è. Domani le faccio una foto. E questo longlife cosa è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PannunzioDaniel Inserita: 27 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2017 Ciao Therm. Ho guardato nel loro sito, ho visto che elimina il calcare. Ma va utilizzato pure negl'impianti nuovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PannunzioDaniel Inserita: 28 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2017 Il defangatore: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 28 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2017 è un defangatore normale...anche su impianto nuovo serve il raccordo che sta a sinistra del defangatore perde....si vede una goccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PannunzioDaniel Inserita: 28 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2017 Che occhio! Complimenti... Ancora non è funzionante. Manca l'allaccio del gas. Che sia un defangatore normale che implica? E meno efficace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 29 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2017 tutto nella norma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati