MassiDiFi Inserito: 29 giugno 2017 Segnala Inserito: 29 giugno 2017 Ciao Ragazzi, Anche il mio condizionatore Samsung dopo una interruzione di corrente è andato in blocco segnalandomi il codice E163. Sul forum e su internet ho trovato molti codici ma non del mio modello. Chi è l'anima pia che me li passa? Grazie mille Massimo.
Scavir Inserita: 29 giugno 2017 Segnala Inserita: 29 giugno 2017 E1-63: indica un errore di settaggio del codice di funzionamento, si può verificare dopo un distacco di corrente improvviso. Bisogna inserire i codici di ripristino; Dovresti avere la procedura sul manuale. Oppure chiama: 800 7267864 Ciao, Virginio
MassiDiFi Inserita: 29 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2017 Ciao Scavir Esatto, ho staccato la corrente per poter fare dei lavori a casa... i codici di ripristino li trovo sul manuale?
Scavir Inserita: 29 giugno 2017 Segnala Inserita: 29 giugno 2017 Quote i codici di ripristino li trovo sul manuale? Dovrebbero ! ! ! Mi ricordo che, dal telecomando, si toglie una Pila, poi si tiene premuto un tasto e si Reinserisce la Pila, da li in poi mediante i tasti, del telecomando, si fa una sequenza... Ciao, virginio
MassiDiFi Inserita: 30 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2017 Ciao Scavir Ho controllato sui manuali ma non li ho trovati... In rete si trovano i codici di molti modelli della Samsung ma non del mio... Come posso fare?
Scavir Inserita: 1 luglio 2017 Segnala Inserita: 1 luglio 2017 CIAO Chiama il numero Verde : 800 7267864 Dovrebbero indicarti i codici di sblocco. Ciao, Virginio
MassiDiFi Inserita: 1 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2017 Niente Anche loro mi hanno dato la stessa risposta... Non danno più i codici di sblocco... Devo chiamare l'assistenza. Nessuno si ritrova il codice di sblocco per il mio modello?
Messaggi consigliati