aiutante Inserito: 29 giugno 2017 Segnala Inserito: 29 giugno 2017 salve a tutti,il clima in oggetto in raffreddamento funziona per 5 minuti e poi si spegne l'unita' esterna,poi dopo 5 minuti riparte,in questo tempo raffredda bene,il cliente mi ha detto che gli sostituirono qualche anno fa la sonda batteria interna non con una originale ma con una a caso perchè il tecnico non l'aveva e da allora ha avuto sempre sto problema,io ho controllato e la sonda non era messa neppure nel pozzetto di rame vicino alla batteria.Vi chiedo potrebbe essere questo il problema?avete avuto un problema simile su questa marca e modello? In attesa Buon lavoro a tutti
Darlington Inserita: 29 giugno 2017 Segnala Inserita: 29 giugno 2017 Di solito se funziona bene e poi si spegne gli indiziati sono le sonde, oltre che quella dell'antibrina controllerei anche quella della temperatura del tubo di ritorno, se c'è
aiutante Inserita: 1 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2017 Ciao,grazie Darlington,andro' a controllare,sai se c'è compatibilita' con sonde di altro tipo di clima cosi ne porto qualcuna,ti chiedo perchè dove è posizionata l'unita esterna è scomodissimo arrivarci. Buon lavoro
Darlington Inserita: 1 luglio 2017 Segnala Inserita: 1 luglio 2017 Quote sai se c'è compatibilita' con sonde di altro tipo di clima Per saperlo bisognerebbe trovare un service manual dove sono indicati i valori a 25° delle varie sonde e per quei rimarchiati è una speranza vana. Generalmente sono tutte più o meno uguali però, dovrebbero essere sui 5k
aiutante Inserita: 1 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2017 Gentilissimo,in settimana mi organizzzo e faccio controllo.
Messaggi consigliati