aiutante Inserito: 29 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2017 salve a tutti,il clima in oggetto in raffreddamento funziona per 5 minuti e poi si spegne l'unita' esterna,poi dopo 5 minuti riparte,in questo tempo raffredda bene,il cliente mi ha detto che gli sostituirono qualche anno fa la sonda batteria interna non con una originale ma con una a caso perchè il tecnico non l'aveva e da allora ha avuto sempre sto problema,io ho controllato e la sonda non era messa neppure nel pozzetto di rame vicino alla batteria.Vi chiedo potrebbe essere questo il problema?avete avuto un problema simile su questa marca e modello? In attesa Buon lavoro a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 29 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2017 Di solito se funziona bene e poi si spegne gli indiziati sono le sonde, oltre che quella dell'antibrina controllerei anche quella della temperatura del tubo di ritorno, se c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutante Inserita: 1 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2017 Ciao,grazie Darlington,andro' a controllare,sai se c'è compatibilita' con sonde di altro tipo di clima cosi ne porto qualcuna,ti chiedo perchè dove è posizionata l'unita esterna è scomodissimo arrivarci. Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 1 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2017 Quote sai se c'è compatibilita' con sonde di altro tipo di clima Per saperlo bisognerebbe trovare un service manual dove sono indicati i valori a 25° delle varie sonde e per quei rimarchiati è una speranza vana. Generalmente sono tutte più o meno uguali però, dovrebbero essere sui 5k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutante Inserita: 1 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2017 Gentilissimo,in settimana mi organizzzo e faccio controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati