Vai al contenuto
PLC Forum

Installare logo soft 6 su Win 10

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, trovo qualcuno che riesce a risolvere questo mio problema.......

Ho installato sul mio vecchio portatile Logo Soft 8.... partendo dal un disco di Logo soft 6 che mi era stato regalato con l'acquisto di alcuni moduli LOGO nel 2013.

Adesso il portatile sta dando gli ultimi segni di vita.... ho salvato tutti i progetti ma non riesco più ad installare LOGO sul nuovo portatile che ha Win 10.

Provo ad installare Logo 6    ..... arriva ad un certo punto dell'installazione poi mi segnala : ............ interfaccia grafica non compatibile accedere usando comandi di linea ..........

e si chiude

qualcuno ha qualche suggerimento

vi ringrazio anticipatamente

Inserita:

Non so se possa essere utile ma prova a impostare una risoluzione schermo inferiore di quella che hai tipo metti 800x600 o se ti tiene 1024x768 e sicuramente quella che hai sarà maggiore, provare non costa nulla, bye

Inserita:

Installa direttamente LOGO8 e quando ti chiede la versione precedente gli fai leggere il cdrom del 6 (non c'è bisogno di installarlo).

Ciao

Inserita:

Grazie molte per le risposte, la prima soluzione purtroppo non ha funzionato, mentre per la seconda sembra tutto ok .... 

grazie ancora