Acamarsv Inserito: 29 giugno 2017 Segnala Inserito: 29 giugno 2017 Buongiorno a tutti, trovo qualcuno che riesce a risolvere questo mio problema....... Ho installato sul mio vecchio portatile Logo Soft 8.... partendo dal un disco di Logo soft 6 che mi era stato regalato con l'acquisto di alcuni moduli LOGO nel 2013. Adesso il portatile sta dando gli ultimi segni di vita.... ho salvato tutti i progetti ma non riesco più ad installare LOGO sul nuovo portatile che ha Win 10. Provo ad installare Logo 6 ..... arriva ad un certo punto dell'installazione poi mi segnala : ............ interfaccia grafica non compatibile accedere usando comandi di linea .......... e si chiude qualcuno ha qualche suggerimento vi ringrazio anticipatamente
rfabri Inserita: 29 giugno 2017 Segnala Inserita: 29 giugno 2017 Non so se possa essere utile ma prova a impostare una risoluzione schermo inferiore di quella che hai tipo metti 800x600 o se ti tiene 1024x768 e sicuramente quella che hai sarà maggiore, provare non costa nulla, bye
Mircoron Inserita: 30 giugno 2017 Segnala Inserita: 30 giugno 2017 Installa direttamente LOGO8 e quando ti chiede la versione precedente gli fai leggere il cdrom del 6 (non c'è bisogno di installarlo). Ciao
Acamarsv Inserita: 1 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2017 Grazie molte per le risposte, la prima soluzione purtroppo non ha funzionato, mentre per la seconda sembra tutto ok .... grazie ancora
Messaggi consigliati