ivovaloppi Inserito: 21 luglio 2008 Segnala Inserito: 21 luglio 2008 Ciao a tutti, lo so che c'è un altro topic, ma non ha avuto nessuna risposta, quindi prova a crearne uno di nuovo.Allora, il problema è la numerazione dei collegamenti in Eplan P8? Chi la sa fare?Posizionare i collegamenti non è un problema, anche se ne posiziona più di uno su uno stesso "conduttore", tanche che quando vado a disignare mi scrive numeri diversi sullo stesso "conduttore", premetto che ho configurato i parametri.--- Chiedo immensamente aiuto! ---Vi prego....
ml66 Inserita: 21 luglio 2008 Segnala Inserita: 21 luglio 2008 Ciao Ivovaloppi,il fatto che il programma assegni per ogni "ramo" di un conduttore un numero diverso è proprio dovuto alla parametrizzazione fatta da te(come per Eplan 5). Non ricordo estattamente qual'èil parametro incriminato ma se non riesci a risolvere il problema cercherò diinviarti un settaggio di parametri abbastanza "standard" da provare.
ivovaloppi Inserita: 22 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2008 Ciao! Grazie davvero per la risposta, se puoi fammi avere una potenziale parametrizzazione così vedo se riesco a risolvere la cosa. A buon rendere.
Marcello Spalletta 1977 Inserita: 15 novembre 2011 Segnala Inserita: 15 novembre 2011 Ciao,ho lo stesso problema di Iovaloppi:qual'è la parametrizzazione giusta?GRAZIE!
Messaggi consigliati