buonassr Inserito: 30 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2017 Buongiorno. Sono in procinto di installare una nuova caldaia a condensazione la cui potenza (calcolata dal termotecnico) sarà attorno ai 35 kW. Tale caldaia servirà sia per l'acqua sanitaria che per l'impianto di riscaldamento (radiante a pavimento). Tra i marchi che abbiamo visto, avremmo identificato, in base alle nostre esigenze, Beretta e Junkers Bosh. In particolare Exclusive Green 25 e Cerapur Acu Smart. Non abbiamo esperienze in questo settore e chiediamo un parere esperto su pregi e difetti di entrambi i marchi per aiutarci nella scelta. Grazie, buona giornata e buon lavoro a tutti. Stef -- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2017 se avete un idraulico di fiducia fatevi proporre cosa tratta lui e scegliete tra quelle, se invece non avete nessuno preferite tra marchi decenti quelli con un CAT efficiente in zona. tra i due che nomini io beretta non lo prenderei ma è solo un pregiudizio mio, non ho esperienze con le loro condensing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati