aniellos Inserito: 30 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2017 BUONASERATA A TUTTI,,,volevo esporre un problema,,,in un forno elettrico modulare per panificio si e bruciata la lampada 220 v di tipo a filamento ,,,,lho sostituita con una lampada fluorescente a risparmio energetico compatta cfl,,ma mi va in corto .....ho anche provata con un altra nuova cfl fluorescente,,la stessa cosa mi fa intervenire il magnetotermico del forno,,,,,,,,,ho rimesso la lampada a filamento nuova 220v e si accende,,,,,, vorrei una spiegazione,,potrebbe anche dipendere dall alimentatore switching delle lampade afluorescenti,,???????,,se per favore qualcuno mi da una risposta tecnica ,,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 30 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2017 Ma secondo te!!!!! Vai a mettere una fluorescente compatta, di plastica, in un forno da panettiere????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliop Inserita: 1 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2017 IL caldo estivo come sempre comincia a produrre i suoi effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 1 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2017 IL FORNO ERA SPENTO E RAFFREDDATO,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 1 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2017 Quote IL FORNO ERA SPENTO E RAFFREDDATO,, Ho capito, ma qualche volta lo accenderai pure sto forno!!!!! In ogni modo (a parte la lampadina di plastica in un forno) potrebbe non accendersi perchè il corpo della lampada (più grosso di quello di una lampada tradizionale) appoggia sul portalampada e non permette un contatto tra lo zoccolo e le linguette del portalampade stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 3 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2017 OK HO CAPITO..VI RINGRAZIO, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 3 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2017 Oltretutto per i forni non si usano le normali lampadine a filamento ma ci sono quelle apposite per alta temperatura, perché quelle normali hanno vita breve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2017 e poi, risparmiare un pugno di kW in un forno elettrico che ne divora in qunatità mi pare inutile- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 7 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2017 Sono necessarie lampade filamento per alte temperature.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 9 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2018 Vero, se ne metti una normale si 'scolla' lo zoccolo e dopo a rimuoverla son dolori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati