Vai al contenuto
PLC Forum


Indesit dif 14 sonda di temperatura


Maurizio Ferrero

Messaggi consigliati

Maurizio Ferrero

Lo so che è assurdo, lo è anche per me.

Comunque andava in timeout dopo più di un'ora, come detto sopra, quasi a fine lavaggio.

Riguardo la pompa però mi era venuto il dubbio visto che non la sentivo lavorare come prima... il suono era proprio diverso, evidentemente si era rotto qualcosa all'interno.

All'interno c'erano due gommini che non erano fissati, ma appoggiati alla sede dove gira il perno calamitato, uno mi sembrava un po' consumato da un lato.

Se mi ricordo poi scatto due foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

buonasera a tutti , complimenti per questo Forum. Ho una indesit dif14 che dopo un'ora (su quasi due ore) finisce il programma naturalmente  non lavando bene i piatti.

anche gli altri programmi escluso l'ammollo non i termina. nessuna spia di errore, ogni tanto errore pressostato circa un'ann fa' ma ho liberato la trappola dell'aria ed aveva funzionato. il discorso è che l'acqua viene riscaldata, quindi ho cercato la sonda ntc ma non l'ho trovata. vi chiedo gentilmente se questa lavastoviglie ha due sonde perchè mi chiedevo quando a resistenza è attiva chi controlla la temperatura che poi la scheda dovrebbe disattivare il riscaldamento dell'acqua.

quindi non riesco a trovare la sonda sempre se questo secondo voi è problema o devo controllare altre cose. grazie in anticipo, Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore leggi il regolamento!

Non ci si può accodare, ma si deve aprire sempre una nuova discussione.

Inoltre questa discussione è ferma da oltre 3 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...