zio_mangrovia Inserito: 1 luglio 2017 Segnala Inserito: 1 luglio 2017 Salve, vorrei predispormi per l'installazione di un'asciugatrice e mi chiedo se normalmente sono dotate di scarico oppure hanno una vasca di raccolta da svuotare periodicamente. Nel secondo caso sapete se sia possibile invece predisporre ugualmente uno scarico esterno invece di utilizzare la vasca interna? Grazie
zio_mangrovia Inserita: 1 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2017 Salve, vorrei predispormi per l'installazione di un'asciugatrice e mi chiedo se normalmente sono dotate di scarico oppure hanno una vasca di raccolta da svuotare periodicamente. Nel secondo caso sapete se sia possibile invece predisporre ugualmente uno scarico esterno invece di utilizzare la vasca interna? Grazie
alesicilia Inserita: 1 luglio 2017 Segnala Inserita: 1 luglio 2017 Ciao, da quel che so, ci sono asciugatrici con entrambi i sistemi. Basta comprare quella giusta.
reka Inserita: 1 luglio 2017 Segnala Inserita: 1 luglio 2017 hanno quasi tutte una vasca che va svuotata ogni volta, solo poche hanno lo scarico optional e meno ancora lo scarico soltanto (che ne vincola il posizionamento)
Ciccio 27 Inserita: 1 luglio 2017 Segnala Inserita: 1 luglio 2017 A me sembra che diverse abbiano il tubo collegato alla vaschetta di raccolta che possa comunque essere staccato per permettere uno scarico libero. Bisogna vedere.
Daniele.A88 Inserita: 2 luglio 2017 Segnala Inserita: 2 luglio 2017 Dipende dal modello. Alcune hanno la possibilità di staccare il tubo di condensazione collegato alla vaschetta di raccolta e di collegarlo allo scarico a muro o lavabo.
Messaggi consigliati