erprisci Inserito: 1 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2017 Salve a tutti, ho il clima inverter in oggetto che ha sempre funzionato, ma da questa mattina all'accenzione segnala sullo split interno il codice F6. Anche provando a staccare alimentazione,aspettare i classici 5 minuti e riaccenderlo, lo stesso dopo un paio di minuti va in blocco con l'errore segnalato e l'unità esterna non parte proprio. Avete idea o sapete a cosa corrisponde il codice F6 ? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erprisci Inserita: 3 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 luglio 2017 A titolo informativo, ho chiamato il centro assistenza UNIOR 051.6467027 e il codice F6 dovrebbe corrispondere alla mancata comunicazione tra l'unità interna e quella esterna. Seguiranno aggiornamenti, o se qualcuno sa già dove indirizzarmi, sarebbe meglio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erprisci Inserita: 18 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2017 Ragazzi, oggi ho scoperto che il problema è sulla scheda presente nell'unità esterna. In particolare risulta bruciato l' IC1 (come da seconda foto). Chi può indicarmi il nome dell'integrato ? Avete uno schema ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erprisci Inserita: 23 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2017 Nessuno ha lo schema o il nome dell' integrato ? Qualcuno può essere così gentile da fornirmelo ? Grazir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo26 Inserita: 17 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2019 Io ho lo stesso problemA, il nome del integrato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 17 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2019 Leo apri una nuova discussione per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati