Alberto Manna Inserito: 1 luglio 2017 Segnala Inserito: 1 luglio 2017 Ciao a tutti, ho la mia grando' che mi fa acqua bollente sempre ( questo già da un paio di mesi) ma ora quando, va in funzione, tempo un minuto mi salta il salvavita. penso sia la resistenza ma chiedo aiuto. GRAZIE A TUTTI
del_user_158461 Inserita: 1 luglio 2017 Segnala Inserita: 1 luglio 2017 Ciao, si potrebbe essere la resistenza, ma per capire se è qualcos'altro inizia proprio da quella. Se hai dimestichezza con lo smontaggio dei pezzi del elettrodomestico e solo dopo aver staccato la spina dalla presa elettrica, prova a scollegare la resistenza elettrica ed isola i morsetti appesi con un po' di nastro isolante. Dopo ricollega la presa elettrica e prova a programmare come se volessi fare un lavaggio a caldo, verifica se scatta la protezione del quadro elettrico, se non scatta vuol dire che la resistenza disperde e quindi va sostituita.
Alberto Manna Inserita: 2 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2017 Grazie, oggi è domenica quindi domani provo e nel caso cambio la resistenza, aggiorno al più presto
del_user_158461 Inserita: 2 luglio 2017 Segnala Inserita: 2 luglio 2017 Ok facci sapere come va. Buona domenica!
Messaggi consigliati