tuning Inserito: 1 luglio 2017 Segnala Inserito: 1 luglio 2017 buona sera volevo un informazione o aquistato un programmatore usb (minprogrammer CH341A)quando si programma un nuovo firmware o un software su una eprom gia carica bisogna aggiungere il file o cancellarla prima e poi ricaricarla?nel mio caso sto provando per la prima volta su un tv haier le29c810c che rimane bloccato con la scritta haier ed o trovato in rete il software che faccio lo aggiungo ai dati gia esistenti??????
tuning Inserita: 2 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2017 grazie per avermi risposto joeh ma non o capito bene tu dici leggere ,cancellare ,e riscrivere giusto ?. ma io o la eprom originale del tv quindi o provato a salvare i dati a cancellarla e a riscriverla poi o trovato in rete un software quindi dovrei ora solo aggiungerlo ai dati gia scritti ?????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 luglio 2017 Segnala Inserita: 2 luglio 2017 il software che tu dici è forse il firm che va caricato sulla flash non sulla eprom che contiene solo i dati di settaggio del TV
tuning Inserita: 2 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2017 la eprom che io dico e unica sulla scheda ed e 25q64bs1g. questa memoria non dovrebbe contenere sia il firmware ed anche il software??
Darlington Inserita: 23 luglio 2017 Segnala Inserita: 23 luglio 2017 Quel 64 significa che è da 64Mb, notare la b minuscola che significa megabit. Quindi sono 8 MByte, un pò pochini per il firmware che invece occuperà minimo il doppio. Oltre che quella eeprom a 8 pin dovresti trovare sulla mb anche una flash con uno sproposito di pin; là c'è il firmware.
sae Inserita: 23 luglio 2017 Segnala Inserita: 23 luglio 2017 Ciao solo una precisazione la 25q64xxxx è una serial flash è potrebbe contenere il firmware visto che quel tv non è che abbia un firmware di dimensioni elevate almeno su modelli similari della haier è cosi.
electrotadla Inserita: 23 luglio 2017 Segnala Inserita: 23 luglio 2017 ho dump di questa tv pero non so come inviare a voi 26/5000 la 'aerif kayf 'ursilah 'iilayk hadhih هل تقصد: لا اعرف كيف ارسل اليك هذه Non so come inviare a voi
Messaggi consigliati