enzoruggiero Inserito: 1 luglio 2017 Segnala Inserito: 1 luglio 2017 Buonasera . Su un automazione e possibile installare 2 coppie di fotocellule faac Xp 20....?. mi è capitato su una automazione faac 746 che collegando in serie 2 coppie delle fotocellule indicate, passando svariate volte una auto di colore bianco , non intervenissero.....
ROBY 73 Inserita: 1 luglio 2017 Segnala Inserita: 1 luglio 2017 Ciao enzoruggero, ma le 2 coppie sono state incrociate tra loro, oppure entrambe i RX sono da un lato ed entrambi i TX sono dall'altro lato dell'automazione? Tanto per essere sicuri, sono XP20 D, oppure XP20B D, o ancora XP20W D?
enzoruggiero Inserita: 2 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2017 Ciao...sono incrociate....e sono le xp 20 d... il fatto e che funzionano regolarmente ... solo che facendo le prove, quando stavo per andar via , ho lasciato il furgoncino tra il cancello aperto... e il cancello, nonostante le fotocellule impegnate , ha cominciato a chiudersi.... passando la mano davanti alle fotocellule... il cancello si è fermato....tra le varie prove ho sostituito una sola coppia ,e il sistema funziona . Esteticamente però mi ritrovo 2 coppie di foto diverse.....chiedevo se Anche a voi fosse capitato qualcosa del genere o se magari di queste fotocellule sia prevista l installazione di una sola coppia per automazione.....
ROBY 73 Inserita: 2 luglio 2017 Segnala Inserita: 2 luglio 2017 Quote ................chiedevo se Anche a voi fosse capitato qualcosa del genere o se magari di queste fotocellule sia prevista l installazione di una sola coppia per automazione..... So che le fotocellule VEGA della GENUIS che è sempre di proprietà della FAAC e hanno più o meno gli stessi prodotti, non si possono installarne 2 o più coppie http://geniusg.com/manuali/?drawer=Accessories-Accessori*Photocells-Fotocellule*Vega (pagina 4 del Pdf), ma per le FAAC XP20 D non ho trovato nulla a tal proposito, (o almeno non mi sembra): http://assistenzatecnicafaac.it/assets/xp20_732810_revc_multia.pdf Altrimenti prova a chiamare direttamente l'assistenza FAAC, sinceramente io non le ho mai installate, quindi non saprei cosa dirti di più.
Messaggi consigliati