sirioita Inserito: 1 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2017 Salve a tutti, perdonate la mia perplessità, ma non riesco a capire in che modo smontare il gruppo doccia da incasso. Non riesco a notare dei raccordi smontabili, i piccoli raccordi sono dei tubi filettati ed avvitati tra curve e gruppo. Penso di incominciare da un lato a svitare un raccordo, ma se svito, ad esempio, il raccordo di sinistra contemporaneamente stringo lo stesso raccordo al gruppo e così via anche per il raccordo di destra. Allora ho anche pensato di tagliarli e rimettere tutto nuovo, ma il problema si ripresenta. Posso avere un consiglio a riguardo, considerando che non ho molto spazio per inserire dei raccordi di diverso genere. Ma come ha fatto l'idraulico a montare il gruppo??? Dilemma fantastico. Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 2 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2017 hai poco da fare se vuoi togliere l'intero gruppo miscelazione tagli i tre tubi che arrivano al gruppo (il tubo che sale al soffione è meglio che lo sostituisci per intero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 5 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2017 Bho.. a me dalla foto pare che sotto la curva di sinistra ci sia un bochettone. Comunque se rompi lo trovo per forza un bochettone da una parte. Poi se non vuoi rompere per togliere il tubo che sale, lo tagli e lo ricolleghi con un tof per il ferro. Oppure elimini il tubo che sale e lasci la curva bassa di fianco al rubinetto alla quale poi collegherai il flessibile del saliscendi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 6 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2017 non è un bocchettone, è l'isolante secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uccio78 Inserita: 10 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2017 Guarda, purtroppo come dice click0, hai poco da fare..taglia e sostituisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati