diamagic Inserito: 2 luglio 2017 Segnala Inserito: 2 luglio 2017 Salve, devo riparare il rivestimento dei tubi di rame perché con gli anni si sono screpolati, sono andato in negozio e mi hanno dato il nastro coibentante a sinistra, e poi mi hanno detto che gli devo mettere anche il nastro (a destra), ma non capisco in che modo va messo visto che non è adesivo, gli metto prima quest'ultimo, e poi gli passo il nastro adesivo coibentante?
joule 70 Inserita: 2 luglio 2017 Segnala Inserita: 2 luglio 2017 prima il coibentante poi l'altro che è elastico tirandolo aderisce bene l'ultima parte puoi fissarla col del nastro isolante da elettricisti bianco.
diamagic Inserita: 3 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2017 il nastro isolante si scuoce al sole, idem le fascette di plastica che non durano neanche un anno. come posso fissarlo definitivamente? un'ultima cosa, il cavo elettrico lo devo avvolgere assieme ai tubi col primo nastro o col secondo? perché per ora è avvolto tutto unico coi tubi col primo nastro coibendante.
Frigorista modena Inserita: 3 luglio 2017 Segnala Inserita: 3 luglio 2017 Avvolgi il tutto con la pellicola di alluminio quello che si usa in cucina.
Messaggi consigliati