simoneboris Inserito: 2 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2017 Salve, ho bisogno di un aiuto dai più esperti. Ho trovato in vendita questo modello usato di caldaia BAXI (le prime 3 foto). Chiedo ai più esperti: 1) che modello è? è a condensazione? 2) attualmente ho una STEP deafast IN 25F (ultime 2 foto). Secondo voi si può sostituire con la BAXI? Al limite se necessario posso anche sostituire tutto, cassone compreso. 3) avete una idea del valore della BAXI? Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 2 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2017 sembrerebbe una luna 3 in...tradizionale non a condensazione.....il valore non so dirtelo visto che non sono piu in produzione. ad occhio le misure sembrano simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 3 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2017 Non capisco il fatto di sostituire una caldaia vecchia con un'altra altrettanto vecchia.... Il valore? per collezionisti. Se dovessi spendere soldi lo farei sulla mia caldaia almeno so come è stata tenuta piuttosto che tentare l'avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 3 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2017 magari la sua è da buttare e quella in foto sta bene e glie è stato proposta ad un buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 3 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2017 O magari non vuole buttare nel wc cartamoneta per una caldaia a condensazione per seguire le ultime menate che vogliono solo quelle in vendita, caldaia che poi sarà usata in un impianto ad alta temperatura vanificando completamente la condensazione e le migliaia di euro spese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 3 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2017 Allora ripari la tua Installazione anche usata comporta dichiarazione di conformità ed iscrizione della nuova al catasto impianti termici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 3 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2017 Quote Allora ripari la tua Bisognerebbe vedere qual è il problema... magari i pezzi di ricambio non sono più reperibili e quindi non c'è alternativa alla sostituzione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THERM Inserita: 4 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2017 La Step è della ARCA caldaie ed è tutto reperibile (faccio assistenza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 4 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2017 è anche un buon prodotto quello in foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati