ilzingaro Inserito: 2 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2017 Buongiorno a Tutti, sul manuale utente del mio sistema Therma V di LG (che ho solo in inglese) trovo istruzioni per programmare cose tipo ON Reservation, OFF reservation e simili. Si tratta di regolazioni di orario, ma non riesco a capire di che cosa si tratta. Vorrei saperne di più, ma in rete non ho trovato nulla. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 2 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2017 "reservation" dovrebbe significare letteralmente prenotazione. Visto che è un chiller credo sia un timer per l'accensione non presidiata, ad esempio se tu accendi i fancoil alle 8 del mattino e metti "reservation ON" tipo alle 7, l'unità alle 7 parte e preraffredda la cisterna d'acqua, così quando tu accendi, le macchine iniziano da subito a buttare aria fresca senza aspettare che il chiller mandi in temperatura il suo accumulo. Stessa cosa per OFF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilzingaro Inserita: 2 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2017 Grazie Darlington. Proverò ad usarlo con questa idea in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 3 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2017 Stai presto a fare una prova, spegni tutti i fancoil ed i termostati, ti assicuri che l'acqua dentro l'apparecchio non sia già fredda, imposti reservation ad ora della prova + due minuti, aspetti e vedi se parte, anche senza richiesta da parte dei fancoil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati