carmine2104 Inserito: 1 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 1 luglio 2017 Buona sera a tutti, volevo chiedervi un un aiuto per un condizionatore Mitsubishi , ho istallato un Dual macchina esterna MXZ-a18wv unità interne msc-a07 e a09 wv .....istallato tutto , fatto la prova di tenuta è tutto ok. quindi accendo la macchina della cameretta e parte la macchina esterna e raffredda .....accendo quello della camera funziona ma non raffredda ......spengo quella della cameretta e si ferma la macchina esterna , vabbè praticamente dopo un po' di prove l'unità della camera da letto si accende funziona tutto ma non mi fa partire la macchina esterna premetto che i collegamenti sono stati controllati 20 volte e sono uguali , sposto il segnale della cameretta su quello della camera da letto e funziona . qualcuno può darmi dei suggerimenti , tensioni del segnale , controllare qualche fusibile sulla scheda interna ? Che unità si possono abbinare alla macchina esterna? ? Chi mi può aiutare?? ?? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 2 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2017 Separato il tuo messaggio dalla vecchia discussione in cui ti eri inserito; non capisco il motivo di un accodamento!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 4 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2017 puoi solo controllare che per caso nell'unita esterna i corrispondenza della morsetiera s3 non vi sia un faston che non fa contatto oppure puo essere uno spinotto nella scheda non agganciato bene (a me è successo una volta) ma il vero problema è che se apri la macchina perdi la garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati