Vai al contenuto
PLC Forum

Malfunzionamento Mitsubishi Dual u.e. MXZ-a18wv u.i. msc-a07 e a09 wv

carmine2104

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti,

volevo chiedervi un un aiuto per un condizionatore Mitsubishi  , ho istallato un Dual  macchina esterna MXZ-a18wv  unità interne msc-a07  e a09 wv .....istallato tutto , fatto la prova di tenuta è tutto ok.

quindi accendo la macchina della cameretta e parte la macchina esterna e raffredda .....accendo quello della camera funziona ma non raffredda ......spengo quella della cameretta e si ferma la macchina esterna , vabbè praticamente dopo un po' di prove l'unità della camera da letto si accende funziona tutto ma non mi fa partire la macchina esterna  premetto che i collegamenti sono stati controllati 20 volte e sono uguali , sposto il segnale della cameretta su quello della camera da letto e funziona .

qualcuno può darmi dei suggerimenti , tensioni del segnale , controllare qualche fusibile sulla scheda interna ? Che unità si possono abbinare alla macchina esterna? ? Chi mi può aiutare?? ??

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi solo controllare che per caso nell'unita esterna i corrispondenza della morsetiera s3 non vi sia un faston che non fa contatto oppure puo essere uno spinotto nella scheda non agganciato bene (a me è successo una volta) ma il vero problema è che se apri la macchina perdi la garanzia

Link al commento
Condividi su altri siti