fenner Inserito: 3 luglio 2017 Segnala Inserito: 3 luglio 2017 Buongiorno,questo tv entrato in labarotario con il seguente difetto:si accende parte il logo philips è rimane acceso con questo logo per sempre. come ho letto sul forum con altri modelli ho letto che basta fare un aggiornamento soft. sono andato sul sito ufficiale ed ho scaricato il file ,ma adesso mi chiedo come faccio ad inserirlo se non parte questo tv. Ce qualche altra procedura per poterlo avviare. Vi sarei grato se mi potreste dare una mano per poter fare questo intervento
paolo57 Inserita: 3 luglio 2017 Segnala Inserita: 3 luglio 2017 ti allego file che dovrebbe risolvere il problema e se serve ad altri ben volentieri io l'ho ricevuto da un altro utente del forum murarogp che ringrazio leggere bene le istruzioni ciao https://drive.google.com/drive/folders/0B2AFysrFqfFNLW9JNmJTdVZXc2s?usp=sharing
fenner Inserita: 4 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2017 Gentilissimo Paolo ho fatto la procedura come hai detto tu ma,non ha funzionato,la tv si accende è rimane accesa con il logo philips. credo che ci dovrebbe essere un'altro tipo di operazione per sbloccare questa scheda.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2017 Segnala Inserita: 4 luglio 2017 aspettiamo il mago che conosce bene i Philips
fenner Inserita: 13 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2017 Aspettiamo,sperando che il cliente non venga ha ritirare il tv...
Messaggi consigliati