Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Dubbio scaricatori di tensione

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, chiedo al mio rivenditore uno scaricatore di tipo 2 e lui mi propone uno zotup modello 3222100 e euro 36 1 polo + neutro 1 modulo con cartucce intercambiabili.. il modello marca Dehn tipo 2 a 2 moduli costa quasi il doppio. è una questione solo di marca? Questo scaricatore zotup secondo voi è affidabile nonostante questo prezzo cosi basso ? grazie, saluti

Inserita:

Buonasera Bruno sei sicuro del codice della zotup??   Ormai tutti si son dati a la costruzione degli scaricatori.. abb, finder, gewiss mi pare tanto per citarne alcuni.. secondo il mio parere meglio puntare a chi non produce altro come dehn o zotup.. Non dici cose importanti... sistema TT? monofase? trifase? Abitazione isolata in campagna??  condominio.. 

Inserita:

il codice esatto è w3222100, la casa è in montagna e in effetti la zona è abbastanza a rischio, il cliente ha già avuto problemi i caso di temporali... so che stiamo parlando di apparecchiature per la sicurezza e quindi il discorso economico dovrebbe passare in secondo piano, ma se mi dicono che anche questo prodotto è valido e riesco a installarlo a qualche eurino in meno saremmo tutti piu contenti.,...