gpnurra Inserito: 5 luglio 2017 Segnala Inserito: 5 luglio 2017 Buongiorno , i bracci del cancello marca BFT tipo PHOBOS N , sono comandati da una centralina ALCOR N . Se sottoposti a cicli di apertura ravvicinati nel tempo smettono di funzionare.Ieri il motore 1 ha smesso di funzionare ,mentre il motore 2 funziona . Ho provato a verificare le tensioni ai morsetti e mi ritrovo con V=0 nel motore 1 e V=400 nel motore 2. Tensione di ingresso 230 V . E' possibile ? cosa fare?
Asdurbale Inserita: 5 luglio 2017 Segnala Inserita: 5 luglio 2017 Succede perché il ciclo termico dei Phobos N è piuttosto limitato..e la centrale Alcor N non è adatta a comandare questi motori. Con i Phobos N si usa la Altair P / RIgel 5 perché hanno regolazione di coppia elettronica. Con la Alcor infatti i motori spingono sempre al max e si surriscaldano prima.
gpnurra Inserita: 5 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2017 Ma come mai ho una tensione di 400 volts se ho un ingresso a 230 Volts? e perchè nel morsetto 1 a vuoto ho 0 di tensione?
Asdurbale Inserita: 5 luglio 2017 Segnala Inserita: 5 luglio 2017 Quote perchè nel morsetto 1 a vuoto ho 0 di tensione? Che vuole dire nel morsetto 1? comunque il morsetto 1 è il Neutro.
gpnurra Inserita: 5 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2017 Scusa intendevo ai morsetti del motore 1che sono 3e5 in morsettiera
Messaggi consigliati