payolas Inserita: 15 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2017 Provate la polvere Baleno NeroPerfetto per asciugamani e lenzuola e tovaglie di ogni colore a 60° o più... (e la versione liquida per lavaggi fino ai 40°). Ps io non prendo alcuna percentuale: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 15 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2017 È anche vero che gli sbiancanti a base di ossigeno si attivano dai 40 gradi in su, soprattutto in assenza di taed, per sviluppare la massima azione a partire dai 50 gradi. Se non erro il detersivo felce azzurra polvere non ha sbiancanti ottici... ma non sono sicuro, chi lo trova verifichi please. Scusate l'OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuoreblu Inserita: 15 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2017 Allora...uso sto sole bicarbonato da quando mi è sembrato che non lavasse bene i bianchi...mentre dash e dixan puliscono. E mi sono accorta che i liquidi...mica lavano tanto bene. Per esempio il biancastro dei profumi in stich x le ascelle e l'odore di sudore??? I neri non sono sbiaditi E li lavo cosi da circa sei sette mesi. Posso anche cambiare. Ma il baleno polvere x nero dove si compera che non l'ho mai visto? Su internet? O dove? Mi indicate? Poi...gli asciugamani li metto coi bianchi: tutti i bianchi indistintamente: canottiere calze mutande camicie strofinacci Le lenzuola da sole. Gli accappatoi da soli pure. Li dovrei quindi mischiare con altro? Poi mi si infila tutto nelle maniche...in genere succede se metto qualcosa che solo soletto di bianco avevo nel cesto. Ok...devo andare a riassumere la recensione nell'altro post? X il ferro: ho già postato...ma nessuno se l'è filato?? Volete rispondermi là ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 15 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2017 Il felice azzurra in polvere ha sbiancanti ottici. L'ho usato. Non è male. Devo dire. Che anche sui colorati non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2017 Quote Le lenzuola da sole. Gli accappatoi da soli pure. Li dovrei quindi mischiare con altro? Potresti mescolare lenzuola ed accappatoi, per non appesantire troppo la meccanica, migliorare lo sfregamento reciproco e valorizzare il detersivo utilizzato, agevolando anche i risciacqui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 15 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2017 Il Baleno per scuri/neri (e tutto il resto...) io lo trovo presso una catena di negozi di detergenti.;) Non lavo asciugamani con altro (ad es lenzuola) perché le spugne tendono a rilasciare pelucchi che si attaccano agli altri capi. Io lavo asciugamani con asciugamani: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati