TMlm Inserito: 20 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2008 AAAAAAAAARGHHHHH ma cosa succede?premetto che sto iniziando ora con eplan, provengo da un altro CAE;Come si fa a numerare i fili? non viene fatto in automatico ogni volta che si aggiunge un elemento al disegno?io per adesso sono andato su (dati progetto)/(collegamenti)/(numerazione)/(posiziona) ma mi compaiono dei ???? al posto dei numerise vado su impostazioni ho la segunte configurazione: [s<...>][P<...>][Cs<...,0,2,0,0,0,0,0,1>] ovvero pagina,colonna,contatore sia nell'ambito potenziale che collegamento singolo...cosa sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Facchinetti Inserita: 20 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2008 Dopo aver fatto "posiziona" devi fare "designa" e così ti compariranno anche i numeri dei fili secondo le tue impostazioni.Ciauz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TMlm Inserita: 20 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2008 grassieee.....c'ero quasi... mi stavo divincolando tra i collegamenti dell'. in linea... se sapevo che eri così veloce nella risposta sarei andato a fare una pausa caffè grazie ancora. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati