Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 22PFL3415H spenta

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,questo 22 pollici mi fa impazzire.....Il tv arriva spento e ne da telecomando che da tastierino laterale il tv non parte.Premetto che neppure il led di stBy si accende.Controllo le tensioni sull'alimentatore e come da serigrafia ci sono tutte.Il proprietario mi ha detto che l'aveva spenta la sera senza problemi..ed il giorno dopo non e' piu' riuscito ad accenderla.

Cortesemente qualche consiglio.......non vorrei fosse la piastra madre.....

Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mi sa tanto di sì..^_^

Inserita:

Ciao Riccardo....stamattina l'accendo e parte perfettamente!!!!Vedo che succede eventualmente vedo se trovo qualche cosa in rete...ma mi chiedo se ne vale la pena...un grosso centro commerciale ha messo in offerta dei 24'' a 99euro!

Grazie comunque

Inserita:

un grosso centro commerciale ha messo in offerta dei 24'' a 99euro!

.....scommetto senza T2 integrato !!! :wacko:

comunque sul tuo philips, il problema potrebbe essere la eeprom :
- appena si surriscalda un po' l'integrato della eeprom , la tv risorge , di solito...

Inserita:

Ciao Elettrodata beh e' gia tanto che ti diano tv che funzioni,almeno,per un paio di anni...a quel prezzo..

Avevo pensato alla eeprom...pero vedi il proprietario la teneva sempre con lo stby..io tutta la notte l'ho tenuta staccata dalla rete,quindi chredo sia il problema opposto....cioe' a freddo funziona come si surriscalda va' in "torta".

grazie comunque

Inserita:

Grazie joeh...dai provo ad ordinare pure quella......male che vada la tengo di scorta.In rete ho trovato la Main a 79 euro piu spedizione......comunque qua nel forun ho trovato un caso simile al mio....si trattava di un regolatore di tensione U701 mp9403 che l'utente ha sostituito con un lm2956,certo non e' una modifica da poco,certo finche il tv funziona non posso fare prove....

Grazie