apaches Inserito: 5 luglio 2017 Segnala Inserito: 5 luglio 2017 salve a tutti ho un quadro faac a 2 ante con 2 coppie fotocellule,la rx è stata rotta.Abbiamo un negozietto che vende questi materiali,non avendone di faac mi ha venduto una coppia came-e adducendo che è compatibile,le ho sostituite ma non funzionano.ho posizionato il dip swich 2 su on e 1 sia on che off ma niente,il negoziante insiste nel dire che devono funzionare per forza.E' possibile che sbaglio in qualcosa? 10+11- c-nc,grazie per il consiglio
ROBY 73 Inserita: 5 luglio 2017 Segnala Inserita: 5 luglio 2017 Ciao apaches, Quote ho un quadro faac a 2 ante con 2 coppie fotocellule,la rx è stata rotta.A Ma i modelli della centrale e delle fotocellule FAAC quali sono?
apaches Inserita: 5 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2017 ciao roby ora non sono sul posto domani ti faccio sapere,grazie per l'interessamento
ROBY 73 Inserita: 5 luglio 2017 Segnala Inserita: 5 luglio 2017 Eventualmente posta anche delle foto se puoi
Messaggi consigliati