sesaspa Inserito: 6 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2017 Mi è capitato di non riuscire a visualizzare degli elementi del progetto ,orologio ,strumento indicatore,slider,nel progetto eseguito in run time Nello sviluppo gli elementi sono visibili , nel run time spariscono. il SO e win 10 pro, il tia e il 14 sp1 il difetto rimane anche installando wincc su un'altro pc Sono elementi non indispensabili nel progetto adesso realizzato,ma mi piacerebbe sapere se è una cosa che capita solo a me o un bug di wincc con lo stesso progetto ma installato su un pc con win 10 pro e tia v14 (non SP1) non ci sono problemi. buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrix01 Inserita: 6 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2017 E' capitato anche a me. Ho inserito tre pulsanti e non si vedevano. Ho risolto copiando dei pulsanti che su runtime erano visibili e poi modificandoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesaspa Inserita: 9 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2017 Per ora ho risolto installando di nuovo v14 senza sp1. ho anche dovuto ripristinare windows perchè disinstallando tutto il tia 14 sp1 non riuscivo a installare correttamente la versione precedente. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati