Vai al contenuto
PLC Forum

Telefunken TE32282b301cd led led lampeggia, non si avvia

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi,

Power+ inverter 17ips71

Main 17mb82s

T-con Lg32/37 row 2.I hd

Pannello VES315WN21 - 2D - 102

All'avvio il led rosso di stby lampeggia all'infinito. Le tensioni sul power sembrano nella norma. Tolto/letto/salvato file spi U12 = 25q64 (firmware). Provato ha riprogrammarla, ma dava errore del chip. Programmata una nuova , ora il led di stby non si accende nemmeno. Tensioni sempre come prima (nella norma), Le U 12 e U 10 regolarmente alimentate. provato riprogrammare la Sua. infine viene riscritta , ma niente cambia. Cosa mi sfugge??

Non mi è mai successo ma potrebbe essere un problema dalla spi 2516 = boot??.

Grazie per l'attenzione

Inserita:

Ciao spero che la spi 25q64xxxx abbia gli stessi identici caratteri di quelle serial flash ne esistono due versioni diverse per tensione di alimentazione  1,8v  e 3,3v  controlla siano identiche

Inserita:

Si sono uguali, alimentate a 3,3 v. Grazie. Il problema  è altro. Forse spi flash 25Q16 = boot??

• 2 weeks later...
Inserita:

Si sono uguali, alimentate a 3,3 v. Grazie. Il problema  è altro. Forse spi flash 25Q16 = boot??

Letto e salvato file , riprogrammata, niente cambia. Non ho 25q16 vergine. Aggiorno appena ho novità!

• 2 weeks later...
Inserita:

Letto e salvato file , riprogrammata, niente cambia. Non ho 25q16 vergine. Aggiorno appena ho novità!

Inserita:

Salve, aggiorno, tolto U10 = spi 25q16  boot,letto salvato riprogrammata rimessa niente cambia.  Trovo dump da altra provenienza, tutto resta identico.

Messo main board tolta da  tv ok uguale, tutto funziona!. Difficile trovare main con "caratteristiche" uguali, (vedi etichetta carta).Il tv è recente,sembra ancora in garanzia, scontrino smarrito!. Il cliente rinuncia ha riparalo. Resta a me , speriamo sia utile per qualche ricambio. Grazie agli intervenuti, buon lavoro