MVR Inserito: 6 luglio 2017 Segnala Inserito: 6 luglio 2017 Salve a tutti, ho una lavatrice Indesit iwc71082 con un problema anomalo, ad un certo fase in cui deve caricare l'acqua (qualsiasi processo) va in blocco il caricamento dell'acqua e continua a caricare e le spie lampeggiano tutte come nel video modello lavatrice: secondo voi è un problema della scheda? video
del_user_227154 Inserita: 7 luglio 2017 Segnala Inserita: 7 luglio 2017 La scheda va controllata per ultimo da quel video ce da controllare altre cose.
MVR Inserita: 10 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2017 ok..non sono un esperto del settore, se pero' mi indicate cosa controllare o cosa mostrare ve lo posto
MVR Inserita: 18 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2017 ok..non sono un esperto del settore, se pero' mi indicate cosa controllare o cosa mostrare ve lo posto oppure fatemi sapere se è da buttare
techno99 Inserita: 28 luglio 2017 Segnala Inserita: 28 luglio 2017 Mi sembra di vedere 1 condensatore gonfio sotto a destra rispetto a C89 o sbaglio?
MVR Inserita: 7 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2017 Grazie della risp, sembra dal riflesso della foto, pero' non è gonfio!
tecnico77 Inserita: 7 agosto 2017 Segnala Inserita: 7 agosto 2017 Cos'ha il pressostato elettronico? Però nel video lampeggia in fase di centrifuga?
MVR Inserita: 22 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2017 non so cos'ha il pressostato, come faccio per controllarlo? se puo' servire aggiungo che nella fase iniziale l'acqua viene caricata normalmente e poi prosegue nelle altre fasi.. Non ricordo in che fase era ma il problema si presenta prima della centrifuga, continua il caricamento dell'acqua anche quando poi inizia la centrifuga e cerca di eseguirla a cesto pieno d'acqua...
politecnico Inserita: 25 agosto 2017 Segnala Inserita: 25 agosto 2017 Ciao, qui vedo due i problemi sovrapposti: errore che appaia sarebbe causato dall'interruzione del circuito della pompa dello scarico, (controllare la resistenza della bobina della pompa, che dovrebbe essere di circa 170 ohm), oppure dal circuito del controllo della pompa sulla scheda (triac Q49 z0107na). Secondo problema legato al controllo del livello d'acqua, è piu probabile che il sistema dello scarico va controllato e pulito, compreso quel tubicino che va attaccato al pressostato. Se tutto ciò non porta al risultato, bisogna controllare e servirà riparare la scheda, le riparo. Buona fortuna!
MVR Inserita: 25 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2017 ok, dato che questo controllo per me non sara' cosi semplice e non lo faro' a breve (ma voglio provare a farlo!!) volevo intanto chiedere se: sapete consigliarmi una buona marca/modello di lavatrice sui 400 euro Grazie
MVR Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2017 alla fine ho preso una samsung ww70j5245dw ma appena ho tempo e modo proseguo con il check della indesit
Messaggi consigliati