MVR Inserito: 6 luglio 2017 Segnala Inserito: 6 luglio 2017 Salve a tutti, ho una lavatrice Indesit iwc71082 con un problema anomalo, ad un certo fase in cui deve caricare l'acqua (qualsiasi processo) va in blocco il caricamento dell'acqua e continua a caricare e le spie lampeggiano tutte come nel video modello lavatrice: secondo voi è un problema della scheda? video
del_user_227154 Inserita: 7 luglio 2017 Segnala Inserita: 7 luglio 2017 La scheda va controllata per ultimo da quel video ce da controllare altre cose.
MVR Inserita: 10 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2017 ok..non sono un esperto del settore, se pero' mi indicate cosa controllare o cosa mostrare ve lo posto
MVR Inserita: 18 luglio 2017 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2017 ok..non sono un esperto del settore, se pero' mi indicate cosa controllare o cosa mostrare ve lo posto oppure fatemi sapere se è da buttare
techno99 Inserita: 28 luglio 2017 Segnala Inserita: 28 luglio 2017 Mi sembra di vedere 1 condensatore gonfio sotto a destra rispetto a C89 o sbaglio?
MVR Inserita: 7 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2017 Grazie della risp, sembra dal riflesso della foto, pero' non è gonfio!
tecnico77 Inserita: 7 agosto 2017 Segnala Inserita: 7 agosto 2017 Cos'ha il pressostato elettronico? Però nel video lampeggia in fase di centrifuga?
MVR Inserita: 22 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2017 non so cos'ha il pressostato, come faccio per controllarlo? se puo' servire aggiungo che nella fase iniziale l'acqua viene caricata normalmente e poi prosegue nelle altre fasi.. Non ricordo in che fase era ma il problema si presenta prima della centrifuga, continua il caricamento dell'acqua anche quando poi inizia la centrifuga e cerca di eseguirla a cesto pieno d'acqua...