lucanorma Inserito: 7 luglio 2017 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2017 Mentre imparo queste materie che voi rappresentate , vorrei autocostruirmi una radio oppure un ricevitore per captare materiale da uno specifico satellite ,ho sentito dire che si possono intercettare foto o bollettini meteo e cose del genere . cosa mi occorre per creare un circuito stampato ,dove posso acquistare il materiale on line ? è possibile farlo manualmente senza ricorrere a costosi apparecchi ? mi sembra di aver sentito tempo fa che esiste un pennarello o una cosa simile che passato sulla scheda permette di tracciare le linee che la corrente dovra' seguire per arrivare ai componenti. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2017 Prima di arrivare llo stampato ne corre. Poi per realizzare il cs ci sono tante tecniche poco costose come, appunto, quella del pennarello apposito (ne trovi se ebay), oppure disegnare le piste sul rame con normale verinece nitro, usando un tiralinee o un imbutino da normografo vecchio stile. poi cìè il metodo "stira e ammira" Se vai alla sezione corcuiti stampati trovi u discussione che ti spiega tutto il procedimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucanorma Inserita: 9 luglio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2017 Utile Ti ringrazio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati